Ritratti & Pop Art

POP ART

La tua foto si fonde con il mito dell'arte contemporanea.

Puoi ordinare il tuo ritratto Pop Art personalizzato, interamente creato a mano su tela. Un oggetto esclusivo per arredare i tuoi ambienti, un regalo originale per le persone importanti della tua vita.
Le opere lasciano ampio spazio alle vostre idee ed immaginazione, puoi ad esempio comparire sul motoscafo di "Dexter", sull'isola di "Lost" o nella scena del tuo film preferito.

Chiedimi un preventivo per un ritratto Pop Art.

Ritratto Pop Art Pulp Fiction Ritratto Pop Art Il Padrino

RITRATTI A CARBONCINO

Con le stesse modalità di cui sopra, è possibile realizzare un ritratto a carboncino, oppure a matita. Sarà ancora una volta necessaria una tua fotografia, oppure l'immagine di uno dei tuoi idoli, che potrai fornire via e-mail oppure caricarla direttamente da questo sito.

Chiedimi un preventivo per un ritratto a carboncino o a matita.

Ritratto Dexter

Ritratto Edward mani di forbice

Ritratto Edward Cullen - Robert Pattinson

RITRATTI OLIO SU TELA

Partendo da una tua fotografia, verrà realizzata per te un'opera d'arte unica, che rimarrà con te per tutta la vita. Il dipinto verrà realizzato su tela, a mano al 100%, utilizzando materiali di alta qualità, nella dimensioni che vorrai e, qualora lo desiderassi, con una splendida cornice. Un regalo originalissimo e di prestigio per le persone che ami, ad un giusto prezzo.

Chiedimi un preventivo per un ritratto ad olio.

Ritratto olio su tela

Hai mai pensato di regalare un ritratto?

Il regalo perfetto per fidanzati, genitori, amici...stupiscili con qualcosa di unico.
L'ideale per occasioni speciali come matrimoni, compleanni, lauree, ecc.
E' sufficiente inviare una foto o un'immagine, scegliere le dimensioni, la cornice ed attendere che l'opera sia terminata!

- Perché anche un ritratto è per sempre -